martedì 5 agosto 2014

La vera data di compleanno della Madonna/ La fecha no liturgica del nacimiento de la Santisima Virgen Marìa



Ciao care amiche, forse alcune di voi lo sapete che oggi è il
giorno del vero compleanno della Madre di Dio e Madre Nostra.
Non è l'8 Agosto, ma il 5. Per me si festeggia Lei sempre, ma particolarmente
tutto questo messe. La conferma di detta data la trovate nel messaggio del
 1mo Agosto 1984:
Messaggio del 1 agosto 1984 (straordinario)
Il cinque agosto prossimo si celebri il secondo millennio della mia nascita. Per quel giorno Dio mi permette di donarvi grazie particolari e di dare al mondo una speciale benedizione. Vi chiedo di prepararvi intensamente con tre giorni da dedicare esclusivamente a me. In quei giorni non lavorate. Prendete la vostra corona del rosario e pregate. Digiunate a pane e acqua. Nel corso di tutti questi secoli mi sono dedicata completamente a voi: è troppo se adesso vi chiedo di dedicare almeno tre giorni a me? 
 e vi lascio
 il messagio di QUESTO MESE e vi lascio il testo della canzone più bella che io
abbia mai sentito tra tante belle canzoni dedicate a Lei, perchè come se chi
l'ha scritta avesse colto il tenero e dolce pensiero di Dio Padre, e vi lascio il video
di Gen Ross che se non sbaglio è il canta-autore di così bella poesìa.
Messaggio a Mirjana del 2 Agosto 2014  
sabato 2 agosto 2014 10.00.00
"Cari figli, il motivo per cui sto con voi, la mia missione, è di aiutarvi affinché vinca il bene, anche se questo adesso a voi non sembra possibile. So che molte cose non le comprendete, come anch’ io non avevo compreso tutto quello che mio Figlio mi insegnava mentre cresceva accanto a me, ma io gli credevo e l'ho seguito. Questo chiedo anche a voi di credermi e di seguirmi, ma figli miei, seguire me significa amare mio Figlio al di sopra di tutti, amarlo in ogni persona senza distinzione. Per poter fare tutto ciò io vi invito nuovamente alla rinuncia, alla preghiera e al digiuno. Vi invito affinché la vita per la vostra anima sia l'Eucaristia. Io vi invito ad essere miei apostoli della luce, coloro che nel mondo diffonderanno l'amore e la misericordia. Figli miei, la vostra vita è solo un battito in confronto alla vita eterna. Quando sarete di fronte a mio Figlio, lui nei vostri cuori vedrà quanto amore avete avuto. Per poter nel modo giusto diffondere l'amore io prego mio Figlio affinché attraverso l'amore vi doni l'unione per mezzo suo, l'unione tra di voi e l'unione tra voi e i vostri pastori. Mio Figlio sempre vi si dona nuovamente attraverso di loro e rinnova le vostre anime. Non dimenticate questo. Vi ringrazio."
Messaggio del 25 Luglio 2014
venerdì 25 luglio 2014 10.00.00
“Cari figli! Voi non siete coscienti di quali grazie vivete in questo tempo in cui l’Altissimo vi dona i segni perché vi apriate e vi convertiate. Ritornate a Dio ed alla preghiera; nei vostri cuori, famiglie e comunità regni la preghiera perché lo Spirito Santo vi guidi e vi esorti ad essere ogni giorno più aperti alla volontà di Dio ed al Suo piano su ciascuno di voi. Io sono con voi, e con i santi e gli angeli intercedo per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Pregate mio figlio Gesù! Rivolgetevi spesso al suo Sacro Cuore e al mio Cuore Immacolato. Chiedete ai Sacri Cuori che viriempiano del vero amore con il quale potrete amare i vostri nemici. Vi ho invitato a pregare tre ore al giorno. E voi avetecominciato. Ma guardate sempre l’orologio, e preoccupati vi chiedete quando finirete i vostri doveri. E così durante la preghierasiete tesi e preoccupati. Non fate più così. Abbandonatevi a me. Immergetevi nella preghiera. L’unica cosa essenziale è lasciarsicondurre dallo Spirito Santo in profondità! Solo così potrete avere una vera esperienza di Dio. Allora anche il vostro lavoro andràbene e vi rimarrà anche del tempo libero. Voi avete fretta: volete cambiare le persone e le situazioni per raggiungere rapidamentei vostri scopi. Non vi affannate, ma lasciatevi guidare da 
me e vedrete che tutto andrà bene.


"Quando el amor...volle in terra regnar,
la Sua Parola, vole a tutti anunziar.
Le sue...celesti armonie, bramavano qui tra noi risuonar.
Per realizar, questo piano il Signor...
vole trovar uno sfondo in un cuor.
La luce...su quest'ombra brillò e l'armonia sul silenzio d'amor.

CHI è QUESTA OMBRA MIRABILE?
SI PERDE NEL SOLE E RISPLENDE PIù
CHI è QUESTO SILENZIO ALTISSIMO D'AMOR?
MARIA...SEI TU.

Vogliam di te, in eterno cantar, l'immenso cielo che traspare il Signore
Sei TU la Madre, per te E venuto Il Signor qui tra noi...

CHI è QUESTA OMBRA MIRABILE?
SI PERDE NEL SOLE E RISPLENDE PIù
CHI è QUESTO SILENZIO ALTISSIMO D'AMOR?
MARIA...SEI TU...SEI TU...SEI TUuuuu"


"Cuando el amor... quiso en tierra reinar
Su Palabra quiso a todos anunciar.
Sus celestiales armonias entre nosotros anhelava resonar
Para alcanzar, èste plan el Senor...
Quiso encontrar un fondo en un corazòn.
La luz...en èsta hombra brillò y el armonìa en su silencio de amor.

Quièn es èsta hombra admirable
se pierde en el sol resplandece aùn màs
Quièn es èste Silencio altìsimo de Amor??
Marìa...Eres tu.

De Ti queremos una eterna canciòn,
En la inmensidad en la que brilla el Senor.
Eres Tu la Madre, por Ti aquì vino El Senor entre nos.

Quièn es èsta hombra admirable
se pierde en el sol resplandece aùn màs
Quièn es èste Silencio altìsimo de Amor??
Marìa...Eres tu.



RADIO MARIA LINKS

Radio Marìa en Espana

Radio Maria en Costa Rica

Radio Marìa Italia

Radio Maria USA